Riaprite i manicomi criminali per favore

Foto di Steve Mc Curry

Si, faccio una petizione internazionale per fare ricoverare con un bel TSO una serie di personaggi che hanno rovinato la terra e l’hanno resa in pochi mesi un luogo lugubre e sanguinoso.

Su qualunque fronte uno si giri, c’è sempre un matto al vertice che comanda : in Corea del Nord troviamo il degno erede di un sanguinario, vestito con un ridicolo cappotto anni ’70 con un taglio di capelli a ferro di cavallo, che ha fatto fuori il suo fratellastro e suo zio e tutta la sua famiglia, e che non vede l’ora di invadere i vicini della Corea del Sud “per la propria sicurezza”.

In Russia c’è una specie di hannibal the cannibal che vuole cannibalizzare l’Ucraina come ha già fatto e continua a fare con i suoi antagonisti politici: aggressione di un popolo inerme in nome della “sicurezza” (sic!) del suo paese.

Che dire poi di Israele con un capo di stato che in quanto a cannibalismo ha superato anche i terroristi Palestinesi, sterminando con le armi la povera gente inerme in cerca di cibo o di un riparo in un ospedale, eradicando alla radice il popolo palestinese dalla sua terra per potersi impossessare più agevolmente del petrolio off shore nella striscia di Gaza, dove persino l’Eni ha degli interessi. E non sono meno vigliacchi i signori della guerra Palestinesi che, mentre stanno al sicuro in Libano, mandano la loro gente dalla Cisgiordania a farsi ammazzare sulla spianata delle moschee. Con tutti i soldi spesi per fare i tunnel con cui hanno bucherellato il loro paese, avrebbero sfamato l’intera nazione che è alla fame.

Non parliamo poi dei paesi che si fanno chiamare “democrazie”, dove costringono donne (esseri umani) a girare bardate come mummie, le uccidono se tolgono il velo impedendogli persino di guidare un automobile.

Ora quello che mi domando è: sono solo pazzi loro oppure sono completamente matti e privi di cultura i loro popoli, che li seguono e pagano le conseguenze di guerre insensate, di pagliacciate politiche che nascondono semplici brame di potere sulle persone?

Rinsavite per favore, ragionate col vostro cervello e smettete di fare le pecore, perché dietro l’angolo c’è sempre un lupo pronto a rubarvi la libertà.

@l’Assenzia